Dal 13 al 23 febbraio in Palazzo Malaspina, tante opere ed eventi collaterali

SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – L'hanno chiamata "Amore… tutto quello che non avete mai visto né chiesto su questo sentimento".

 

Si tratta della mostra collettiva che, accompagnata da tanti evcenti collaterali, animerà Palazzo Malaspina, a San Donato in Poggio, dal 13 al 23 febbraio.

 

In mostra opere di Lorenzo Bojola, Marco Borgianni, Francesco Bruni, Elio De Luca, Giuliano Ghelli, Marco Lodola, Malipiero, Eugenio Riotto, Anne Shingleton, Francesco Skim Forconi. Direttore artistico Francesco Nannoni.

 

Inaugurazione giovedi 13 febbraio alle 17: la mostra sarà aperta dal 13 al 23 febbraio tutti i giorni dalle 15 alle 19 (ingresso libero).

 

Un'importante e suggestiva raccolta di opere ravvivata da incontri, conferenze e altre iniziative dedicate all'Amore.

 

Il programma completo lo trovate nelle locandine qui sopra, nella fotogallery.

 

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...