Alle 17.30 alla biblioteca si presenta il libro di Carlo Nesi e Daniela Sestini

TAVARNELLE – Domenica 22 febbraio alle 17.30 presso la biblioteca comunale di Tavarnelle "Ernesto Balducci", Carlo Nesi e Daniela Sestini presentano il loro libro "Nel mondo contadino", silloge a due mani sulla campagna toscana.

 

La presentazione del libro, patrocinato dall'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, sarà coordinata da Marina Baretta e Maurizio Masi e accompagnata da interventi musicali di Alberto Marzocchi con la sua fisarmonica.

 

Seguirà aperitivo.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...