spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Dicembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei prossimi giorni troverete gli articoli sui loro blog in Usa, Norvegia, Brasile, Australia…

    TAVARNELLE – Un grande successo, al quale ha lavorato con grande impegno in particolare l'assessore al turismo e allo sviluppo economico Lia Corsi.

     

    Stiamo parlando del "Blog Tour" che nei giorni scorsi ha visto undici Blogger di vari Paesi e nazionalità (Usa, Regno Unito, Norvegia, Danimarca, Brasile, Australia, Polonia…), tre giorni nel territorio di Tavarnelle e dintorni, con quasi venti località da scoprire.

     

    I numeri online parlano chiaro: 129 foto e 4 video su instagram, quasi 1.000 tweets per un totale di più di 40.000 account unici raggiunti al giorno solo su Twitter.

     

    Nei prossimi giorni sarà possibile trovare gli articoli sul "Blog Tour Discovering Chianti" nei blog dei partecipanti: Philip (www.deliciousitaly.com); Asgeir (www.asgeirpedersen.no), Maria (http://heartrome.com/), Serena (www.serenapuosi.com), Kinzica (http://blog.100days.it/), Elena (www.ioamofirenze.it e www.ioamoiviaggi.it), Barbara (www.brasilnaitalia.net), Suzanne (http://thetravelbunny.com/); Alex (http://virtualwayfarer.com/), Lorentyna (http://pistachio-lo.blogspot.it/), Bonnie (http://perfectitalywedding.com/).

     

    Nella tagboard https://tagboard.com/chiantidavivere/ sono raccolti tutti i messaggi e le foto che sono stati pubblicati online in questi tre giorni con l'hashtag #chiantidavivere.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...