spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: nuovo anno scolastico. Il saluto dell’assessora Domenica Stagno

    "In questi anni abbiamo investito milioni di euro in edilizia scolastica, ristrutturando e riqualificando la quasi totalità del nostri plessi scolastici"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – In occasione dell’inizio dell’anno scolastico l’assessora alla pubblica istruzione del Comune di Castelnuovo Berardenga, Domenica Stagno, ha rivolto un messaggio di auguri agli studenti, alle famiglie, ai dirigenti scolastici, ai docenti e al personale della scuola.

    “Con l’inizio del nuovo anno scolastico – dice Stagno – l’amministrazione al completo, desidera augurare agli alunni , alle alunne e a tutto il personale della scuola un percorso ricco di scoperte, crescita e soddisfazioni”.

    “A voi ragazzi – dice rivolta agli studenti – auguro di affrontare ogni giornata con curiosità e impegno, sapendo che ogni piccolo passo vi avvicina ai vostri sogni”.

    “A tutto il corpo docente – prosegue – grazie per la dedizione e l’ispirazione e la passione che sapete donare. E alle famiglie, un grazie speciale per il costante supporto. Insieme, siamo una comunità forte e unita che guarda al futuro con fiducia. Buon inizio a tutti!”.

    “In questi anni – conclude Stagno – l’amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga ha investito milioni di euro in edilizia scolastica, ristrutturando e riqualificando la quasi totalità del nostri plessi scolastici. Abbiamo realizzato interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che rendessero le nostre più sicure e accoglienti per i nostri studenti”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...