spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande weekend dell’Immacolata per Oceanya.it con tanti viaggi ai Mercatini di Natale

    E la Corale di Santa Lucia al Borghetto di Tavarnelle che ha cantato in piazza a Salisburgo...

    CHIANTI FIORENTINO – Quello appena trascorso è stato un grande weekend per Oceanya.it ed i suoi clienti con tanti viaggi organizzati in giro per l’Europa ed il mondo alla scoperta dei diversi modi di celebrare il Natale.

    PiĂą di 450 persone in viaggio in un solo weekend non sono poche ma tutti i viaggi hanno regalato emozioni e voglia di stare insieme a chi vi ha partecipato .

    E’ stato sicuramente molto bello ammirare come i vari Paesi celebrino il Natale con le ovvie varie differenze sia culturali che territoriali passando dalla megalomania statunitense ai romantici Mercatini di Francia, Austria e Germania.

    Sono stati visitati New York ed il suo Natale spettacolare, la bellissima Alsazia ed i suoi Borghi incantati con la visita di Strasburgo, Colmar e Riquewhir (paesino che la Disney prese a modello per la realizzazione del cartone de La Bella e la Bestia).

    Innsbruck con la sua Strada delle Fiabe, l’elegantissima Salisburgo, Villach ed alcuni fra i piĂą famosi Mercatini di Natale Italiani fra cui Merano, Bolzano, Levico, Trento e Rovereto.

    Oceanya.it ha proprio come una delle sue specialità i Viaggi ai Mercatini di Natale essendo proprietaria sia di una guida ai Mercatini di Natale , www.natale-mercatini.com, sia del primo sito in Italia dedicato ai Viaggi ai Mercatini di Natale, ossia www.mercatini.travel.

    Quest’anno poi è stato anche emozionante, ci hanno riferito,  accordarsi con l’ente organizzatore degli eventi natalizi di Salisburgo e portare a cantare la Corale di Santa Lucia al Borghetto di Tavarnelle in una piazza gremita a Salisburgo.

    Ma adesso è giĂ  ora di ripartire con l’aggiornamento dei siti web per la prossima stagione dei Mercatini di Natale 2025 e dei Viaggi Mercatini di Natale 2025, il mondo del travel non si ferma mai.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...