spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro nella ristorazione: La Capanna del Gallo alla ricerca di personale, sia in sala che in cucina

    Si cerca sia in sala (una persona qualificata) che in cucina (un aiuto cuoco/a e un cuoco/a capopartita): tutte le info e i contatti

    CHIANTI FIORENTINO – Ancora a disposizione offerte di lavoro nel mondo della ristorazione del Chianti fiorentino.

    Riguardano, nel caso specifico, un ristorante immerso nella campagna fra la Sambuca e Montefiridolfi.

    Stiamo parlando de La Capanna del Gallo, nel borgo di Fabbrica.

    Dove si cerca personale sia in sala (una persona qualificata) che in cucina (un aiuto cuoco/a e un cuoco/a capopartita).

    “Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante – dicono da La Capanna del Gallo – una cucina d’eccellenza, realizzata con prodotti di elevato livello qualitativo; opportunità di crescita professionale; un team affiatato”.

    “Cerchiamo esperienza nei ruoli in ristoranti di livello – concludono – Passione per la cucina, per il servizio in sala e massima attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in team; flessibilità e voglia di mettersi in gioco”.

    Qui sotto tutti i contatti per chiedere informazioni.


    LA CAPANNA DEL GALLO

    Sito web: www.lacapannadelgallo.com

    Pagina Facebook: www.facebook.com/LaCapannaDelGallo

    Telefono: 0558244228

    Cellulare: 3666627524

    Mail: info@lacapannadelgallo.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...