spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 15 febbraio al ristorante Il Mulinaccio congresso comunale di FdI Greve in Chianti-Impruneta

    "Sarà l'occasione - dicono da FdI - per eleggere il coordinatore cittadino, ma anche per confrontarci sui disastri che i sindaci Pd stanno facendo a Impruneta e Greve"

    SAN CASCIANO – Sabato 15 febbraio dalle ore 11, presso il ristorante Il Mulinaccio, si terrà il congresso comunale di Fratelli d’Italia di Impruneta e Greve in Chianti.

    Presiederà il congresso il dirigente provinciale Chiara Mazzei, consigliere comunale a Rufina.

    Al termine è previsto il pranzo, ma solo previa prenotazione al seguente numero di telefono: 3473347893.

    “Sarà l’occasione – dicono da FdI – per eleggere il coordinatore cittadino, ma anche per confrontarci sui disastri che i sindaci Pd stanno facendo a Impruneta e Greve”.

    “Saranno presenti i nostri consiglieri comunali – si aggiunge – ed altri ospiti istituzionali. L’ingresso è libero, ma solo gli iscritti avranno diritto di voto”.

    “Nel corso dell’evento inoltre – concludono – possibile firmare la raccolta firme di Fratelli d’Italia a sostegno delle forze dell’ordine”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...