BAGNO A RIPOLI – “Scrivo questo post con il cuore pieno di gioia”.
Inizia così il rapido commento di Francesco Casini, ex sindaco di Bagno a Ripoli, consigliere comunale a Firenze e in Città Metropolitana, candidato nelle circoscrizioni Firenze 1 e Firenze 2 nella lista di Casa Riformista a sostegno di Eugenio Giani.
E proprio nella circoscrizione di Firenze 2, quella dei nostri comuni e della “sua” Bagno a Ripoli (dove Casa Riformista è volata oltre il 20%) Casini dovrebbe aver raggiunto il risultato che gli permetterà di sedere nel futuro consiglio regionale.
Per adesso c’è grande gioia e si rimanda tutto ai calcoli ufficiali, ma Casini dovrebbe essere diventato consigliere regionale.
Peraltro in rappresentanza della circoscrizione in cui sono inseriti, come detto, i nostri comuni: Bagno a Ripoli, Impruneta, Greve in Chianti, Barberino Tavarnelle, San Casciano.
“Ci vediamo domani alle 18.30 al Caffè Letterario Le Murate a Firenze – dà appuntamento Casini – per festeggiare insieme lo spettacolare risultato della lista Eugenio Giani Presidente – Casa Riformista e il mio personale”.
“Sarà un’occasione per abbracciarci – conclude – ringraziarvi uno a uno per il vostro incredibile sostegno e brindare a questo traguardo che abbiamo raggiunto insieme”. Non mancate: vi aspetto!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA