martedì 24 Novembre 2020
Altre aree

    Gest, l’annuncio: tramvia, sospeso il servizio notturno del fine settimana

    Il servizio terminerà, tutti i giorni, alle 00.30. Decisione a seguito degli ultimi Dpcm che prevedono misure urgenti per il contenimento del contagio da Covid-19

    FIRENZE – Sospeso il servizio notturno del fine settimana. Da venerdì 30 ottobre, tutti i giorni della settimana il servizio della tramvia terminerà sempre alle 00.30.

    Il provvedimento voluto dal Comune di Firenze è stato dettato dalle nuove disposizioni del Dpcm del 24 ottobre che prevede misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19.

    Sulla base di questa disposizione il venerdì e il sabato sera il servizio terminerà alle 00.30, come tutti gli altri giorni della settimana, invece che alle 2 di notte.

    La sospensione rimarrà in vigore fino a nuove ed ulteriori disposizioni.

    Tutte le informazioni, orari, frequenze, prime ed ultime corse su www.gestramvia.com.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...