spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Panettoni monoporzione per Natale per i pazienti Covid dell’Hotel Cimabue di Firenze

    Lo staff dell’hotel fiorentino, diventato albergo sanitario per ospitare persone positive al virus, sa che quel giorno è un giorno speciale per chi lo trascorre lontano dai propri familiari...

    FIRENZE – L’accoglienza per i pazienti Covid dell’albergo sanitario Hotel Cimabue, diventa qualcosa di più e di diverso il giorno di Natale.

    Lo staff dell’hotel fiorentino, sa che quel giorno è un giorno speciale per chi lo trascorre lontano dai propri familiari.

    Anche una fetta di panettone a ricordare che non si è soli, può assumere un grandissimo significato.

    Per questo il 25 dicembre lo staff dell’Hotel Cimabue, offrirà agli ospiti presenti in albergo, alcuni panettoni monoporzione.

    “Con la speranza – fanno sapere dall’hotel – di rendere meno difficile la lontananza dai propri cari nei giorni di festa”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...