spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccino Day: all’Hub di Reggello esteso da oggi l’accesso libero anche agli over 40

    Fino a domenica possibilità di vaccinarsi (senza prenotazione) con dosi Pfizer per tutte le fasce di età che ad oggi sono previste dal piano vaccinale regionale: dagli over 40 agli over 60

    FIRENZE – Per le tre giornate ad accesso libero previste per oggi, domani sabato 29 maggio e domenica 30 maggio l’Azienda sanitaria ha deciso di estendere la possibilità di vaccinarsi con dosi Pfizer a tutte le fasce di età che ad oggi sono previste dal piano vaccinale regionale: dagli over 40 agli over 60.

    E’ possibile già da oggi pomeriggio accedere, senza prenotazione, all’Hub vaccinale di Reggello (Palazzetto dello Sport) aperto fino alle 18.

    Si ricorda che domani  e domenica l’accesso libero è previsto dalle 8 alle 18.

    Giornalmente vengono somministrate 700 dosi di vaccino Pfizer.

    All’ingresso del punto vaccinale il personale dedicato all’accettazione organizza l’accesso secondo l’ordine di arrivo in modo da garantire una gestione regolata degli afflussi.

    A questo link la programmazione completa degli Open Day vaccinazioni dell’Asl Toscana Centro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua