Vaccino Day: tre giorni ad accesso libero per gli over 60 all’Hub di Reggello. Il via domani

Giornalmente verranno somministrate dalle 8 alle 18 circa 700 dosi di vaccino Pfizer presso il Palazzetto dello Sport di Reggello

FIRENZE – Continua la campagna vaccinale “last minute” per incrementare la copertura vaccinale, secondo quanto stabilito dal piano regionale.

L’Asl Toscana Centro ha in programma tre giornate ad accesso libero: domani, venerdì 28 maggio, sabato 29 maggio e domenica 30 maggio.

Giornalmente verranno somministrate dalle 8 alle 18 circa 700 dosi di vaccino Pfizer presso il Palazzetto dello Sport di Reggello.

L’Open Day è dedicato a agli over 60 che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino.

L’Azienda sanitaria raccomanda di recarsi negli hub territoriali soltanto all’orario stabilito durante le tre giornate ad accesso libero per evitare assembramenti all’ingresso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...