mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    Covid-19, domani firma dell’accordo per lo sviluppo degli anticorpi monoclonali

    Tra il Ministero dello sviluppo economico, Regione Toscana, Fondazione Toscana Life Sciences e Invitalia

    FIRENZE – Firma dell’Accordo di programma per lo sviluppo degli anticorpi monoclonali per il Covid-19 tra il Ministero dello sviluppo economico, Regione Toscana, Fondazione Toscana Life Sciences e Invitalia.

    Si terrà domani, martedì 2 marzo, alle ore 12.30, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in Piazza Duomo 10 a Firenze.

    Interverranno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore alla sanità Simone Bezzini, il direttore della Direzione Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale Carlo Tomassini.

    E il presidente e il direttore generale della Fondazione Tls rispettivamente Fabrizio Landi e Andrea Paolini, lo scienziato Rino Rappuoli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...