domenica 9 Maggio 2021
Altre aree

    Estar, al via da martedì 13 aprile il maxi concorso per assumere infermieri

    Per l’assunzione di "collaboratore professionale sanitario infermiere a tempo indeterminato" per tutte le aziende sanitarie della Toscana: 8.303 le domande di partecipazione

    FIRENZE – Al via domani 13 aprile il concorso bandito da Estar (Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale) per l’assunzione di “collaboratore professionale sanitario infermiere a tempo indeterminato” per tutte le aziende sanitarie della Toscana.

    Sono 8.303 le domande di partecipazione pervenute entro il termine.

    Le prove scritta e pratica si svolgeranno presso Arezzo Fiere e Congressi, in sette turni, a partire dal 13 e fino al 16 aprile 2021 (i turni sono stati determinati in base all’ordine alfabetico).

    Si prevede di svolgere gli orali nel mese di maggio, così da avere per l’inizio dell’estate la nuova graduatoria.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...