spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro. Concorsi della Città Metropolitana di Firenze per l’assunzione di due ingegneri

    L'uno con funzioni di ingegnere, esperto in impianti termici, di condizionamento, idrosanitari ed antincendio; l'altro con funzioni esperto in impianti elettrici e speciali

    FIRENZE – La Città Metropolitana di Firenze ha bandito due concorsi, per soli esami e con scadenza 3 agosto 2020, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di altrettanti ingegneri, da inquadrare in personale di categoria D 1.

    L’uno con funzioni di ingegnere, esperto in impianti termici, di condizionamento, idrosanitari ed antincendio; l’altro con funzioni di ingegnere, esperto in impianti elettrici e speciali.

    Le figure saranno assegnate alla Direzione Edilizia della Metrocittà. Entrambi i concorsi presentano la riserva a favore dei volontari delle forze armate.

    I bandi e i modelli di domanda sono scaricabili su http://www.cittametropolitana.fi.it/concorsi/.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...