spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Toscana lavoro: Enel Energia ricerca agenti, 30 professionisti per risparmio in bollette energia e gas

    Ricerca anche per nuove agenzie, che siano specializzate nella vendita e nella gestione dei prodotti energetici dedicati al mondo del business e che abbiano strutture serie e affidabili

    FIRENZE – Con la ripartenza e l’inizio di giugno Enel Energia rilancia la campagna di selezione per Agenti e per nuove strutture di Agenzia specializzati nella vendita nel mondo business, per promuovere le offerte e le opportunità di Enel Energia dedicate alle PMI.

    Gli Agenti Corporate di Enel Energia devono presentare le caratteristiche di persone dinamiche, intraprendenti e motivate, che abbiano inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che siano animati dalla voglia di investire su se stessi.

    Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie dell’energia e del risparmio energetico: la campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas e servizi innovativi a valore aggiunto.

    L’esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurazioni e immobiliare costituiscono un fattore preferenziale al momento della selezione; in ogni caso, sarà favorito anche l’inserimento di giovani con minore esperienza ma con forte motivazione, trattandosi di un’ottima opportunità di lavoro con possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera.

    Per quanto riguarda le Agenzie Corporate, Enel Energia ricerca strutture radicate sul territorio toscano, con personale che svolga un servizio di qualità, fondato sulla serietà e sull’affidabilità.

    Enel Energia mette a disposizione un training di formazione e supporto commerciale di indiscussa esperienza e valore. Le strutture ed i soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail candidature.enelenergia@enel.com , raggiungibile anche al link
    https://www.enel.it/it/imprese/diventa-nostro-partner/offerte-di-lavoro-per-le-agenzie
    [1]
    , inserendo nell’oggetto dell’email anche la dicitura “Toscana” ed esprimendo nel testo della stessa il territorio di preferenza.

    E’ possibile anche contattare i seguenti numeri telefonici: 337144365832946048873204732022

    Ad interloquire con i candidati saranno direttamente il responsabile Canale Indiretta Business Toscana con i relativi Channel Manager che operano sul territorio regionale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...