spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche al Passo del Sugame spaghetti all’amatriciana per raccogliere fondi

    A settembre il Borgo Antico devolve la metà del costo del piatto di pasta alle vittime del terremoto

    PASSO DEL SUGAME (GREVE IN CHIANTI)- La solidarietà come ingrediente degli spaghetti all'amatriciana. Anche il ristorante Borgo Antico di Stefano Fissi e Patrizia Betti che si trova sulla provinciale 16 al Passo del Sugame si uniscono agli esercizi che propongono una raccolta fondi per le vittime del terremoto che passa attraverso la loro cucina. 

     

    Dal primo di settembre e per tutto il mese gli ospiti del ristorante potranno degustare un piatto di spaghetti all'amatriciana al costo di 8 euro. La metà del ricavato verrà devoluto a fine mese tramite bonifico alla Croce Rossa di Firenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...