spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 15 febbraio alle 21.15 l’assemblea straordinaria dell’Avis Strada in Chianti

    Al centro dell'ordine del giorno l'adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il terzo settore

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – E' fissata per venerdì 15 febbraio, con inizio alle 21.15 presso la sede sociale in piazzetta del volontariato 1, l'assemblea annuale (in questo caso in forma straordinaria) degli iscritti all'Avis di Strada in Chianti.

     

    Questo l'ordine del giorno: lettura della Commissione Verifica Poteri; adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il terzo settore, discussione e approvazione modifiche statutarie (è il motivo della straordinarietà dell'assemblea).

     

    E ancora: relazione delle attività del Consiglio Direttivo; esposizione relazione del tesoriere e bilancio consuntivo 2018; relazione del Collegio dei revisori dei conti; dibattito ed interventi programmati; approvazione della relazione del Consiglio Direttivo; esposizione e ratifica bilancio preventivo 2019; nomina delegati assemblea provinciale/zonale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...