spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 20 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’Avis di Strada festeggia il Natale domani con i soci e donatori

    La mattina in piazza Landi la consegna dei doni e la sera al circolo Aurora c'è la cena di auguri

    STRADA IN CHIANTI (GREVE IN CHIANTI) – Domani, domenica 16 dicembre l'Avis di Strada festeggia il Natale con i soci e donatori. Dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 in piazza Landi ci sarà il gazebo con la consegna dei doni. Alle 19,30 al circolo Aurora si consegnano i prodotti di Norcia e si terrà la cena di auguri.

     

    L'Avis di Strada continua il proprio impegno per sensibilizzare alla donazione di sangue e invita i donatori al centro trasfusionale dell'ospedale di Santa Maria Annunziata. Gli incontri tutti i venerdì al centro civico dalle 21,15.

     

    "L'Avis comunale di Strada in Chianti augura buone feste ai propri donatori e li aspetta domenica mattina in Piazza e domenica sera al Circolo Aurora".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...