GREVE IN CHIANTI- Torna a Greve in Chianti Lorenzo Baglioni e sale sul palco del Teatro Boito venerdì 25 gennaio per uno spettacolo in sostegno del progetto del bar sociale e Officina Creativa della cooperativa La Stadera.
L'appuntamento è per le 21, i biglietti (al costo di 15 euro) si possono prenotare a partire dal 7 gennaio presso "La Stadera" in via Giuliotti (lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 9 alle 12,30) oppure chiamando il 3203330556 o il 3381979614.
Da "Il congiuntivo", la canzone che è arrivata lo scorso anno sul palco del Festival di Sanremo ai "Principi della Termodinamica", tra battute e musica, lo spettacolo di Baglioni servirà a raccogliere fondi per il luogo d'incontro e confronto, nato nell'ex circolo Mcl per promuovere relazioni di qualità, proporre attività e laboratori e favorire l'inclusione di ragazzi in difficoltà o diversamente-abili nel mondo del lavoro.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA