spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Banchini Lega: alle donne che si iscrivono una bomboletta di spray al peperoncino

    Sabato al mercato di Greve, domenica in piazza a Panzano. Iscrizioni alla manifestazione di Roma dell'8 dicembre

    GREVE IN CHIANTI – Sabato 17 novembre, in piazza Matteotti a Greve in Chianti, nella "postazione politica" abituale, dalle 9 alle 13, durante il mercato settimanale, la Lega sarà presente con il gazebo per il tesseramento, con l' iniziativa " le Donne non si toccano ".

     

    "Alle esponenti del gentil sesso che si iscriveranno al partito – dice il consigliere comunale Simone Verniani, che sarà presente assieme ad altri esponenti – verrà regalata una bomboletta spray al peperoncino per difesa personale".

     

    "Si potranno anche prenotare – prosegue Verniani – i posti sui pullmann che l'8 dicembre porteranno chi vuole sostenere Matteo Salvini in piazza del Popolo a Roma, per partecipare alla manifestazione della Lega".

     

    "La stessa iniziativa – conclude – si ripeterà tale e quale a Panzano in Chianti domenica 18, in Piazza Bucciarelli, con stesso orario. Quota iscrizione al partito 10 euro. Quota pullmann per Roma 10 euro".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...