spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 10 novembre l’anima dei Brahms Memories torna a Greve in Chianti

    "Superpippo" Gabellini e Roberto Vasarri saliranno sul palco dopo i grandi sucessi del passato alla festa del vino

    GREVE IN CHIANTI – L'anima dei Brahms Memories torna a Greve in Chianti: sabato 10 novembre dalle 21.30 alla casa del popolo di Greve in Chianti si terrà il concerto di "Superpippo" Gabellini e Roberto Vasarri, due "reduci" del mitico gruppo Brahms Memories che per anni ha spopolato alla festa del vino di Greve in Chianti.

     

    La musica italiana a 360 gradi protagonista in una serata che mette d'accordo giovani e meno giovani alla casa del popolo di Greve.

     

    Non hanno bisogno di presentazioni, basti pensare che vantano collaborazioni con artisti del calibro dei Pooh, di Piero Pelù e dei Killer Queen.

     

    Una serata che ci farà cantare e ballare all'insegna del divertimento.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...