spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Coop di San Polo ha festeggiato San Valentino regalando ai clienti due poesie

    Iniziativa del consiglio presieduto da Bona Baraldi: Alda Merini e Jacques Prevért per celebrare l'amore

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) –  "Un poeta è un uomo che mette una scala su una stella e vi sale mentre suona un violino" (Edmond de Goncourt).

     

    Il consiglio della Coop di San Polo in Chianti, presieduto da Bona Baraldi, per il San Valentino 2019 ha preso… la scala e ha regalato ai propri clienti, giovedì 14 febbraio, due poesie.

     

    Le vedete nella foto in alto: una di Alda Merini, una di Jacques Prevért. Perché la poesia porta sempre con sé grazia e bellezza. Anche nel carrello della spesa.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua