STRADA IN CHIANTI (GREVE IN CHIANTI) – C'è anche il territorio di Strada in Chianti nel cortometraggio “Saint Fina’s yellow violets” (“Le gialle viole di Santa Fina”) in nomination per la sceneggiatura, film e regia al 14° “Angel Film Awards Monaco International Film Festival” di Montecarlo, kermesse che si aprirà il 28 novembre nel Principato.
I 19 minuti di filmato, scritti e diretti dal regista fiorentino Lorenzo Raveggi e prodotti da Marzia Pissilli, sono stati girati tra Marradi, San Gimignano e Strada in Chianti, con la fotografia di Giancarlo Ceccaglia, la colonna sonora di Rodolfo Matulich e le splendide interpretazioni delle giovanissime Sara Fabbri (Santa Fina) e Angelica Farneti (Josephine Moretti).
"Una strabiliante interpretazione da parte di tutti cast, crew e collaboratori vari", commenta il registra che intanto prepara una trilogia sul kolossal dossier “Botticelli Murders”.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































