spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rete idrica, guasto su un tubo di 40 cm di diametro: previste mancanze d’acqua

    Nelle prossime ore nel capoluogo di Impruneta: tecnici di Publiacqua intervenuti per verificare la gravità del danno

    IMPRUNETA – A causa di un guasto sulla rete idrica DN 400 (40 centimetri di diametro) causato da una ditta impegnata su altri lavori, nelle prossime ore si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutto il capoluogo di Impruneta.

     

    I nostri tecnici sono già intervenuti per la verifica della gravità del danno e per iniziare i lavori di riparazione.

     

    Si stanno però già registrando abbassamenti nei livelli dei serbatoi locali. In conseguenza di questo guasto nel corso del pomeriggio potranno verificarsi problemi di approvvigionamento anche sul comune di San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...