spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dolcetto o scherzetto? Halloween si festeggia in grande stile anche a Panzano e Strada in Chianti

    A Panzano appuntamento dalle 16.30 per le vie del paese e poi alla Limonaia; a strade dalle 19 con lo spettacolo di ombre cinesi al centro civico

    GREVE IN CHIANTI – Doppio appuntamento, giovedì 31 ottobre, con i festeggiamenti di Halloween nel comune di Greve in Chianti.

    A Panzano in Chianti, organizzata dalla Pro Loco del paese e dall’Associazione Il Grondino, la festa inizierà alle 16.30 per le vie del paese per poi spostarsi nei locali della Limonaia di Panzano.

    Obbligatori costumi e trucchi mostruosi, si è pregati di portare una merenda da condividere tutti assieme.

    A Strada in Chianti sarà invece il Centro Civico ad animarsi (dalle 19), grazie al fantasmagorico spettacolo di ombre cinesi “Il piccolo spettro di Villa Spettri”, a cura della Pro Loco di Strada.

    Divertimento e brividi assicurati, richiesto un contributo di 2 euro a bambino.

    Entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Greve in Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...