Una giovane gattina in giro a Montefioralle, persa o abbandonata?

Chi se ne sta prendendo cura propone l'adozione, "molto affettuosa e conosce le regole per stare in casa"

MONTEFIORALLE (GREVE IN CHIANTI) – La gattina che vedete in foto da due giorni si aggira a Montefioralle. Chi l'ha avvicinata ha scoperto che è una giovane gattina molto affettuosa, non si sa se si sia persa o sia stata abbandonata.

 

"Al momento non abbiamo ritrovato il proprietario – dice chi si sta prendendo cura di lei – quindi stiamo pensando ad una adozione. E' veramente buona e adattissima a stare in casa, sa usare la lettiera. Per informazioni chiamare 3803236742"

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...