GREVE IN CHIANTI – Nel contesto dell’iniziativa lanciata dal Pd Chianti e dall’adesione al Gaza Last Day, la sezione del Partito democratico di Greve in Chianti organizza un presidio, domenica 11 maggio alle 21 davanti al palazzo comunale.
“Per esprimere il cordoglio verso le migliaia di vittime innocenti – spiega il Pd di Greve – e l’indignazione verso le azioni del governo israeliano, che da tempo si macchia di ingiustificati attacchi alla popolazione civile palestinese e del blocco degli aiuti sanitari e umanitari per i civili nella striscia di Gaza”.
“Sarà un presidio – si annuncia – nel quale accenderemo delle candele per tenere accesa la luce su quanto sta accadendo in Israele e Palestina e dove ognuno potrà esprimere un pensiero di pace”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA