spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 19 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaza Last Day: stasera presidio a Greve in Chianti organizzato dal Partito democratico

    “Per esprimere il cordoglio verso le migliaia di vittime innocenti e l'indignazione verso le azioni del governo israeliano, che da tempo si macchia di ingiustificati attacchi alla popolazione civile”

    GREVE IN CHIANTI – Nel contesto dell’iniziativa lanciata dal Pd Chianti e dall’adesione al Gaza Last Day, la sezione del Partito democratico di Greve in Chianti organizza un presidio, domenica 11 maggio alle 21 davanti al palazzo comunale.

    “Per esprimere il cordoglio verso le migliaia di vittime innocenti – spiega il Pd di Greve – e l’indignazione verso le azioni del governo israeliano, che da tempo si macchia di ingiustificati attacchi alla popolazione civile palestinese e del blocco degli aiuti sanitari e umanitari per i civili nella striscia di Gaza”.

    “Sarà un presidio – si annuncia – nel quale accenderemo delle candele per tenere accesa la luce su quanto sta accadendo in Israele e Palestina e dove ognuno potrà esprimere un pensiero di pace”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...