spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un pranzo per il Meyer, l’iniziativa benefica della frazione di Torsoli

    "Due forze un solo cuore": il ricavato va all'ospedale pediatrico per l'acquisto di nuove attrezzature

    TORSOLI (GREVE IN CHIANTI) – La frazione di Torsoli si anima sabato 10 settembre, per una manifestazione dal titolo "Due forze un solo cuore", il cui ricavato andrà all'ospedale pediatrico Meyer per l'acquisto di nuove attrezzature.

     

    Per chi vorrà partecipare il ricco menù prevede: antipasto toscano, primo "misto bosco" e poi la tagliata, i funghi le fragole con l'aceto balsamico. L'apertura è alle 13 di sabato, le prenotazioni devono essere fatte entro martedì 6 settembre. Il pranzo è accompagnato dalla musica dei Varano Brothers.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...