spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Per una giusta piega”, un’acconciatura per sostenere il bar sociale di Greve

    Giovedì 22 novembre l'incasso delle "pieghe" di Studio20 andrà a favore dei progetti della cooperativa La Stadera

    GREVE IN CHIANTI – Capelli ben acconciati, per una giusta causa. L'iniziativa "per una giusta piega" è pensata per sostenere il bar sociale #POST#AZIONE (che si trova all'ex circolo Mcl di Greve in Chianti), che vuole favorire l'inclusione di ragazzi in difficoltà o diversamente-abili nel mondo del lavoro.

     

    L'evento è organizzato da Studio20 di Greve in Chianti (piazza Matteotti) e dalla cooperativa La Stadera per giovedi 22 novembre. Quel giorno infatti chi andrà a farsi fare "la piega" dai parrucchieri di Studio20 finanzierà il progetto del bar sociale e officina creativa. Per info e prenotazioni: 055-853071

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...