spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 26 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, Christian Ruggiero (24 anni) neo laureato in Giurisprudenza: le congratulazioni dei familiari

    "Christian è anche campione nazionale di Muai Thay e suona la batteria da 15 anni, due passioni che non ha mai abbandonato nel corso degli studi"

    GREVE IN CHIANTI – Lunedì 10 febbraio Christian Ruggiero, 24 anni, residente a Greve in Chianti, si è laureato alla facoltà di Giurisprudenza di Firenze con una tesi su “Sussistenza e persistenza nell’interesse a ricorrere nel processo amministrativo” (voto finale 105/110).

    Per l’occasione i suoi familiari hanno voluto fargli anche congratulazioni pubbliche sul Gazzettino del Chianti.

    La redazione, ovviamente, si unisce: e fa un grande in bocca al lupo a Christian!

    “Congratulazioni da parte dei genitori Chiara e Carlo, del fratello Francesco e di tutti gli amici e parenti che lunedì hanno riempito l’aula del Polo di Novoli.

    Christian è anche campione nazionale di Muai Thay e suona la batteria da 15 anni, due passioni che non ha mai abbandonato nel corso degli studi.

    I migliori auguri per il suo futuro lavorativo”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...