spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incendio nel sottotetto di una casa nella notte, evacuata una famiglia

    Intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, alcune stanze sono inagibili

    GREVE IN CHIANTI – Paura nella serata di sabato 22 ottobre a Greve in Chianti. In via Zano 24 i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di una canna fumaria (in foto la "visuale" nella notte inviata da un nostro lettore che vive sulla collina di fronte), che ha interessato anche parte del sottotetto della casa.

    Nessun pericolo per fortuna per le persone, una famiglia che è stata comunque messa fuori casa per precauzione durante tutte le operazioni. A spegnimento e bonifica effettuati, alcune stanze dell'appartamento sono state dichiarate inagibili a causa dei danni.

    A scopo precauzionale sono stati applicati dei teli sopra al tetto stesso, nelle aree maggiormente interessate dalle fiamme.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...