spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incendio nella zona del “Tirassegno”: a fuoco baracche di una rimessa edile

    Intervento dei vigili del fuoco: da capire il motivo per il quale sono divampate le fiamme

    GREVE IN CHIANTI – Incendio nella zona del "Tirassegno", a Greve in Chianti, dove questa mattina le fiamme sono divampate all'interno di una rimessa edile.

     

    Baracche, tubi, mattoni. E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo (si indaga sull'origine, non si esclude quella dolosa) e per verificare che non vi fossero problemi per la salute pubblica.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...