spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tra Shu’Fat e Beit Doqu, reportage dalla Palestina all’Arci di Greve in Chianti

    Venerdì 7 dicembre, con apericena a partire dalle 19. Incontro con una cooperativa di contadini

    GREVE IN CHIANTI – Il circolo Arci di Greve in Chianti, in collaborazione con l'associazione Tiravento organizza per venerdì 7 dicembre, dalle  19 alle 21 (con apericena offerto) un incontro con gli ospiti palestinesi  della “BDDS” Cooperativa delle contadine e dei contadini di Beit Doqu.

     

    Sarà un'occasione di scambio con il popolo palestinese e una serata per conoscere i progetti di aiuto Terra è Libertà e Teatro in campo attivati dall'Acri.

     

    Interverrà all'incontro Manfredi Lo Sauro, responsabile Attività di Solidarietà e Cooperazione Internazionale Arci Firenze e ci sarà un reportage fotografico a cura di Daniele Crini, sul viaggio in Palestina effettuato per seguire progetti Arci.

     

    L'incontro è aperto a tutti i cittadini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...