spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Le avventure di Isidora II”: si presenta il libro di Bona Baraldi alla Macelleria Cecchini di Panzano

    L'appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre dalle 17.30: sarà un incontro coinvolgente, con l'autrice e... non solo

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – L’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre dalle 17.30 presso l’Antica Macelleria di Dario Cecchini, a Panzano in Chianti

    Qui Bona Baraldi, sanpolese, presenterà il suo libro “Le avventure di Isidora II” (Porto Seguro editore).

    Un incontro per le famiglie, bambini e ragazzi, che potrnano salpare per infinite avventure.

    Sarà un pomeriggio coinvolgente, dove le voci di Daniela Diomede, Bona Baraldi e Dario Cecchini vi condurranno in mari e porti fantastici.

    “Poiché – dice l’autrice – non si smette mai di essere ragazzi se si vola con l’immaginazione, se si sogna ad occhi aperti e se si aspetta la notte affinché le barche possano vivere le loro avventure!”.

    L’autrice realizzerà sul momento dei segnalibri ricordo. Al termine brindisi e aperitvo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...