spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lutto regionale: a Greve in Chianti annullato l’evento di oggi dedicato al maestro Igor Mitoraj

    Il lutto regionale è stato indetto per le vittime dell'esplosione, avvenuta lunedì mattina nel deposito carburanti ENI a Calenzano

    GREVE IN CHIANTI – In adesione alla giornata di lutto regionale per le vittime dell’esplosione del deposito carburanti ENI di Calenzano, il Comune di Greve in Chianti ha stabilito di annullare l’evento dedicato al maestro Igor Mitoraj, in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 17 in piazza Matteotti e nella sala consiliare del palazzo comunale, come per tutte le altre iniziative previste nella giornata di domani.

    L’incontro organizzato per la presentazione dell’intervento di pulitura della scultura in bronzo “Torso Alato”, posto in piazza Matteotti, a Greve in Chianti, è stato procrastinato ad altra data, in via di definizione.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...