spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 12 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pasquetta a Greve in Chianti. Le “cose del passato” più forti anche… del maltempo

    GREVE IN CHIANTI – Un “Mercatino delle cose del passato”… più forte anche del maltempo.

    La 44esima edizione del tradizionale Lunedì dell’Angelo a Greve in Chianti, con antiquari e chincaglierie in piazza Matteotti, artigiani in piazza Vassallo, porchetta, torrone e brigidini, ha by-passato una mattinata terribile per poi, allo schiarire del pomeriggio, risplendere come sempre.

    Centinaia e centinaia le persone arrivate a Greve in Chianti per perdersi fra i tanti banchi allestiti: fra antiquariato,”mondo-vintage”, pezzi unici, e… qualche immancabile cianfrusaglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...