spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prevenzione truffe: i carabinieri del Comando di Figline incontrano la popolazione di San Polo in Chianti

    Chiesti anche futuri incontri sul territorio sull'argomento rischi relativi alla navigazione in rete (soprattutto per i ragazzi giovani)

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Ieri mattina, giovedì 26 settembre, piacevole incontro presso il circolo Sms L’unione di San Polo.

    Qui il personale in servizio presso il Comando Compagnia Carabinieri di Figline Valdarno ha tenuto un’interessante conferenza che ha avuto come tema la prevenzione dei reati a danno degli anziani.

    Incontro molto costruttivo, anche grazie al clima empatico nato tra la popolazione giunta presso il circolo e il personale dell’Arma.

    C he ha sapientemente illustrato come evitare di rimanere vittime di spiacevoli truffe.

    Tra il pubblico, presente anche una rappresentanza del Comune di Greve in Chianti.

    Il pubblico presente ha anche colto l’occasione per chiedere al personale dell’Arma futuri incontri in tutto il territorio comunale sull’argomento rischi relativi alla navigazione in rete (soprattutto per i ragazzi giovani) da organizzare nelle fasce serali.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...