spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna la febbre da rally a Poggio alla Croce: una fiammante Peugeot 106 in gara

    Il nono rally di Reggello si corre il 3 e il 4 settembre per le strade valdarnesi e fiorentine

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Anche quest'anno Poggio alla Croce sarà presente al nono rally di Reggello. Dopo l'esaltante prova dell'anno passato dove un equipaggio del team di Poggio alla Croce ha conquistato il terzo posto, saranno due gli equipaggi che si cimenteranno il 3 e 4 settembre per le strade valdarnesi e fiorentine.

     

    Roberto Marucelli  Marco Cappai con il 56,  Gabriele BecattiniRoberto Piccioli con il 57: ambedue su una fiammante Peugeot 106 rally proveranno a salire nei gradini più alti del podio.

     

    Si sono scrupolosamente preparati anche per soddisfare i loro fan  che da giorni si stanno preparando con fischietti, striscioni, bandierine per fare il tifo ai bordi della strada che porta alla frazione soprattutto a Castagneto e a Capannacce. Altri aspettano in paese e sarà una grande festa: "Gass a nastro", è il motto coniato dai tifosi.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...