spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 24 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritrovata cagnolina in piazza a Panzano: chi ha informazioni utili contatti i vigili

    Ha una medaglietta con scritto il nome, Stella, e un numero di telefono che purtroppo risulta illeggibile

    🔴 AGGIORNAMENTO: PADRONE RITROVATO!!

     

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Nel pomeriggio di ieri, martedì 8 gennaio, è stata ritrovata vagante a Panzano in Chianti, nella centralissima piazza Bucciarelli, questa cagnolina con il mantello tricolore.

     

    Ha una medaglietta con scritto il suo nome, Stella, e un numero di cellulare che risulta purtroppo illeggibile.

     

    Chiunque potesse fornire informazioni utili a risalire ai proprietari contatti la polizia municipale di Greve 0558545231.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...