spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 14 dicembre alla Fattoria di Vignamaggio asta di vini pregiati a sostegno de La Stadera

    In occasione dei 20 anni della cooperativa sociale. Dalle 16.30 in una super location, battitore d'eccezione sarà Leonardo Romanelli

    GREVE IN CHIANTI – Per celebrare il traguardo dei vent’anni la cooperativa sociale La Stadera, insieme ai suoi soci, ha organizzato tra le altre iniziative un’asta benefica di vini pregiati prodotti nella zona del Chianti Classico.

    E’ in programma sabato 14 dicembre alle 16.30 nella bellissima cornice della storica Fattoria di Vignamaggio.

    L’iniziativa vede protagonista un battitore d’eccezione, il celebre critico enogastronomico fiorentino (ed esperto di Chianti Classico) Leonardo Romanelli.

    Il ricavato dell’asta andrà a sostenere le attività e i progetti della cooperativa, e in particolare il progetto “Oggi a lavoro”, che prevede l’inserimento lavorativo di ragazze e ragazzi diversamente abili all’interno del Bar Sociale #PostAzione di Greve in Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...