spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Partono i corsi per diventare soccorritori. L’iniziativa nella sede dell’Avg

    L'associazione di volontariato grevigiano fa iniziare i corsi dal 17 ottobre. Sono gratuiti e si tengono in orario serale

    GREVE IN CHIANTI – "Impara come salvare una vita (in fondo non è così difficile). Diventa volontario". L'associazione volontariato grevigiano apre i corsi per soccorritore di livello base o avanzato, l'inizio è fissato per il 17 ottobre nella sede di via della Pace a Greve in Chianti.

     

    I corsi si svolgono in orario serale e sono gratuiti. "Potrai seguire il corso e poi deciderai se il volontariato nel soccorso fa per te oppure no, senza nessun impegno", spiega l'associazione.

     

    Per informazioni il numero della segreteria è lo 055 8544777 oppure si può chiamare Mirco al 3498436358.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...