spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ti piace disegnare? A Strada parte il corso base di disegno e fumetto per ragazzi

    Il corso al Circolo Aurora è gratuito e le lezioni si terranno ogni lunedì dalle 16 alle 18 (dal primo aprile)

    STRADA IN CHIANTI (GREVE IN CHIANTI) – Partirà domani 1° aprile e durerà fino al 3 giugno il Corso base di disegno e fumetto per ragazzi, riservato alla fascia d'età tra gli 11 e i 15 anni.

     

    Il corso è gratuito e si svolgerà ogni lunedì dalle 16 alle 18.

     

    I promotori sono il Circolo Acli Aurora e la Parrocchia di San Cristoforo in collaborazione con il Servizio Civile che viene fatto al Circolo. L'organizzazione è a cura di Simona Forzoni, l'insegnante è Alberto Mugnai

     

    Per informazioni e iscrizioni basta presentarsi il 1° aprile al Circolo Aurora di Strada (via Borgo Paoli 20) oppure scrivere a circoloacliaurora@gmail.com o telefonare al 366.3027423.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...