spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Assemblea dei testimoni di Geova a Prato: arriveranno anche 150 fedeli da Greve

    Al raduno di circoscrizione saranno molti i delegati che arriveranno a Galciana dal territorio chiantigiano

    GREVE IN CHIANTI – Trasferta pratese per circa 150 testimoni di Geova di Greve in Chianti e dintorni. "Continuiamo ad amare Geova”: è il tema della assemblea di circoscrizione  che si  svolgerà domenica 2 ottobre  nella Sala delle Assemblee di Galciana a Prato, a cui parteciperanno circa 150 delegati di Greve in Chianti .

     

    "Il tema dell'assemblea – spiegano gli organizzatori – converge l'attenzione su come possiamo dimostrare l’amore per Dio e per i nostri simili tanto più in un contesto come quello attuale in cui prevalgono odio e violenza".

     

    "L’emozionante cerimonia pubblica del battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi cristiani – annunciano – si terrà alle 11:.35. Il programma si concluderà alle 15.55. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie, non si fanno collette".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...