FALCIANI (IMPRUNETA) – Iniziativa di raccolta farmaci da inviare in Polonia, dove ci sono i campi di accoglienza per i profughi ucraini, insieme alla Misericordia di San Casciano.
Anche Villa delle Terme, ai Falciani, si dà da fare nel percorso di solidarietà nei confronti di chi è travolto da un conflitto tanto brutale quanto tragicamente attuale.
La direzione del presidio dei Falciani ha quindi allestito un “corner”, un angolo di conferimento all’ingresso della struttura, dove raccogliere i farmaci.
Verrà mantenuto fino a mercoledì 16 marzo, quando una delegazione della Misericordia di San Casciano (che è partner dell’iniziativa) andrà a prendere tutte le scatole.
La direzione di Villa delle Terme ha fornito ai familiari degli ospiti un elenco di farmaci da conferire: antibiotici, antidolorifici, cortisonici, antistaminici, tutti i tipi di medicazione e materiale per suture.
Oltre al materiale che verrà raccolto con questa modalità, la stessa Villa delle Terme contribuirà con confezioni di farmaci dal proprio magazzino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



































