spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Babbo Natale (e un elfo): dalla Misericordia dell’Antella all’asilo di San Gersolè

    Tante le domande da parte dei piccoli soprattutto sulle renne e su come fa ad entrare in casa passando dagli stretti caminetti...

    BAGNO A RIPOLI-IMPRUNETA – Grazie alla Misericordia dell’Antella ieri, venerdì 23 dicembre, Babbo Natale (accompagnato da un elfo) ha fatto visita ai bambini dell’asilo di San Gersolè a Impruneta.

    I bambini hanno consegnato a Babbo Natale le proprie letterine, gli hanno cantato due canzoni natalizie, una in italiano e una in inglese e soprattutto gli hanno fatto trovare dolcetti e latte.

    Per tutti i bambini Babbo Natale ha portato un dono in attesa di quelli che porterà domani sera nelle loro casa.

    Tante le domande da parte dei piccoli soprattutto sulle renne e su come fa ad entrare in casa passando dagli stretti caminetti… .

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...