spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nominata la segreteria del Partito democratico di Impruneta: ecco chi affiancherà Andrea Vitali

    Il neo segretario ha nominato Giulia Del Vivo, Piero Giani, Francesco Bianchi, Giuseppe Cianti, Claudio Calosi e Massimo Bandinelli

    IMPRUNETA – Ieri, martedì 10 dicembre, durante la seduta dell’unione comunale del Partito democratico di Impruneta, il segretario Andrea Vitali ha provveduto alla nomina dei componenti della segreteria del Pd imprunetino.

    Sono stati nominati: Giulia Del Vivo, Piero Giani, Francesco Bianchi, Giuseppe Cianti, Claudio Calosi e Massimo Bandinelli.

    Piero Giani è stato nominato vicesegretario del circolo del Pd di Impruneta.

    “La nomina dei seguenti membri esprime la volontà di dare rappresentanza alle varie zone territoriali del nostro Comune” afferma  Vitali.

    “Il nostro obiettivo – conclude – è quello di metterci subito a lavoro per il territorio e per il Partito democratico a livello territoriale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...