spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A fare loro la sorpresa sul Gazzettino sono Nicola, Simonetta, Sara e Francesco

    SAN CASCIANO – Una grande festa sarà approntata nelle prossime ore per una coppia che in tanti conoscono a San Casciano, perché lui ha passato molti anni a sfornare  dell’ottimo pane, lei dietro il banco a servire i clienti.

     

    E una volta in pensione, si sono dati a una vecchia passione, il ballo. Sono Elia Mori e Nello Losi e la festa è per il loro 60° anniversario di matrimonio, celebrato il 23 settembre 1953.

     

    A fare loro gli auguri con tanto affetto sono Nicola, Simonetta, Sara e Francesco. E, naturalmente, agli auguri si unisce anche Il Gazzettino del Chianti.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...