spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Acceso un apposito conto corrente presso la filiale di piazza Duomo a Firenze

    SAN CASCIANO – ChiantiBanca e la Cassa Edile della provincia di Firenze hanno firmato una convenzione sulla base della quale sarà possibile effettuare i versamenti dovuti dalle aziende alla Cassa Edile di Firenze anche su un conto corrente che è stato acceso presso la filiale dell'istituto di credito cooperativo di piazza Duomo, a Firenze.

     

    Dal canto suo, Cassa Edile della provincia di Firenze lo renderà noto a tutti i propri iscritti alla prima occasione utile.

     

    L'IBAN del conto corrente sul quale effettuare i versamenti di Cassa Edile presso ChiantiBanca è il seguente: IT59U0867302807047000470086 .

     

    I versamenti sono ovviamente effettuabili presso uno qualunque degli sportelli ChiantiBanca diffusi nelle province di Firenze, Siena, Prato e Arezzo.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...