spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alle 15 l’ultimo addio. Era la madre del Provveditore della Misericordia Marco Poli

    SAN CASCIANO – E’ venuta a mancare all’età di 78 anni Graziella Bagni nei Poli, madre di Marco Poli presidente dell’Arciconfraternita Misericordia di San Casciano e dirigente dell’Istituto Comprensivo di San Casciano.

     

    La signora Graziella per molti anni ha lavorato presso l’ufficio pubbliche affissioni, e da qualche anno si era ritirata in pensione condividendo momenti piacevoli con il marito e l’affetto dei nipoti.

     

    Purtroppo in pochi mesi una brutta malattia l’ha costretta a lottare con la sofferenza, che però non le ha impedito di affrontarla con il sorriso sulle labbra.

     

    I funerali si terranno presso la Propositura Collegiata di San Cassiano in piazza Cavour alle 15 di giovedì 7 novembre.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...